«

»

Il giardino dei colori

SOLIDARIETA’ E INCLUSIONE SOCIALE …….DIPINGENDO e GIOCOLANDO!
SI FESTEGGIA IL PROGETTO “EXTRA STRONG” DELLA COMPA GNIA DI SAN PAOLO
UN POST-SCUOLA UNCONVENTIONAL PER GENITORI E FIGLI

Martedì 3 Ottobre ore 16,30 inaugura “Il giardino dei colori”
Via Masserano 4 a Torino

Mercoledi’ 3 Ottobre 2017 alle 16,30, nel giardino di tigli di Via Masserano 4 a Torino, antistante la scuola primaria De Amicis del Plesso Regio Parco, viene inaugurato, alla presenza delle Istituzioni, “Il giardino dei colori”: festa di chiusura del Progetto Extra Strong della Compagnia di San Paolo, in collaborazione con la scuola primaria De Amicis e l’Associazione Mus-e Torino Onlus.
Extra Strong progettato e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo ha visto la collaborazione attiva dell’Associazione Mus-e Torino Onlus in qualita’ di partner dell’iniziativa, della Circoscrizione 7 e della Città di Torino.
Il progetto condotto in orario extra-scolastico, è stato realizzato all’interno della scuola primaria e secondaria (Istituto Giacosa e Verga ) del quartiere multiculturale di Porta Palazzo ed è rivolto ad alunni di eta’ compresa tra i sei e i dodici anni e ai loro genitori.
.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Extra Strong Scuola Primaria De Amicis - laboratori artistici di Mus-e Torino Onlus (8)Extra Strong laboratori di giocoleria Mus-e Torino Onlus (4)Extra Strong Scuola Primaria De Amicis - laboratori artistici di Mus-e Torino Onlus (5)Extra Strong laboratori di giocoleria Mus-e Torino Onlus (5)

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.

Login