CANTARE DI CASA IN CASA

CANTARE DI CASA IN CASA SUMMER EDITION 2017!

A conclusione di questa intensissima primavera vogliamo salutarci con la rivisitazione di un progetto sul quale vogliamo assolutamente tornare!

Cantare di Casa in Casa, alla Casa del Quartiere San Salvario.

Giugno-Luglio 2017

lunedì 26 giugno, ore 21.00

lunedì 3 luglio, ore 21.00

mercoledì 5 luglio, ore 21.00

giovedì 6 luglio, ore 21.00 CONCERTO!

Con Fabio Gorlier, Luca Biggio e Emir Berk.

INFOISCRIZIONI Scrivi una mail

 

 

Cantare di Casa in Casa è un progetto di open singing rivolto a tutti gli appassionati di canto e di musica che desiderano partecipare a un coro con un repertorio di musica leggera e pop. Nel progetto ci sarà spazio per la tecnica vocale, il canto di insieme, il canto con gli strumenti, l’emozione della performance.
Il progetto si articola in sei edizioni, tenute in sei differenti Case del Quartiere della Città di Torino e sarà realizzato tra marzo e settembre 2016. Ogni edizione sarà caratterizzata da un tema e accompagnata da una diversa band strumentale. Ciascun partecipante sarà libero di aderire a una o più edizioni.
Vi saranno edizioni articolate in quattro incontri settimanali e concluse da un concerto, e due weekend intensivi dedicati specificamente ai bambini e alle famiglie e al mondo della musica giovanile.
Cantare di Casa in Casa si rivolge a tutti, anche a coloro che si ritengono stonati e che, soprattutto, non ci hanno mai provato. Il progetto, ideato e realizzato da Cantabile onlus, è sostenuto dalla Fondazione CRT e prevede una minima quota di iscrizione per gli aderenti.

LA SECONDA EDIZIONE 2016

BAGNI MUNICIPALI DI VIA AGLIE’, marzo

CASA DEL QUARTIERE SAN SALVARIO, aprile

+SPAZIO QUATTRO, maggio

HUB CECCHI POINT, weekend 14 e 15 maggio

CASCINA ROCCAFRANCA, giugno

CASA DEL PARCO, MIRAFLORES, 18 e 19 giugno
vai alla prima edizione 2015

Programma 420x150 2A ED - TX

Programma 420x150 2A ED - TX2

 

 

Cartolina 2A ED - 102x152 - TX Cartolina 2A ED - 102x152 - TX2

 

 

Flags Widget powered by AB-WebLog.com.

Login