Ancora un mese intenso per il coro PoliEtnico.
Dopo gli impegni istituzionali dell’apertura dell’anno accademico dell’evento degli Alumni Politecnico e della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, riprendono i concerti dell’Avvento.
Sabato 11 e domenica 12 dicembre ci sarà una trasferta emiliana.
Sabato 11, alle 21.00, concerto natalizio a Reggio Emilia, organizzato dall’Università di Modena e Reggio, con la partecipazione del coro UNIMORE diretto da Antonella Coppi, dal coro UNIBZ diretto da Johann van der Sadt e dal PoliEtnico di Torino.
Domenica 12 dicembe, alle 16.30, concerto natalizio a Parma, organizzato dal coro UNIPR Ildebrando Pizzetti, con la partecipazione del coro parmense e del PoliEtnico.
Saranno due bellissime occasioni per conoscere nuovi cori “cugini” e per ribadire la vicinanza tra gli Atenei.
Domenica 19 dicembre, alle 18.00 concerto del PoliEtenico presso la Chiesa di San Rocco a Torino.
Il concerto di fine anno è sempre una occasione di grande gioia, perché rappresenta il debutto di tanti nuovi coristi e la prima occasione per vedere e ascoltare il coro nella sua formazione completa che oggi sfiora i cento elementi.
Non vi saranno molti posti disponibili per assistere in presenza al concerto, ma gli amici della Chiesa di San Rocco ci garantiranno la diretta Facebook per poter seguire direttamente l’evento.
A brevissimo le locandine degli eventi di dicembre!